lunedì 21 marzo 2016

Gara #10 - I Granai Run

Il sole che ieri splendeva su Roma ci ha regalato il primo vero weekend primaverile della stagione con le condizioni climatiche ideali per correre. La gara dei Granai ha visto una buona partecipazione, nonostante la vicinanza con la nuova data della Roma-Ostia. Alle 9 al via c'erano circa 1200 runner che hanno affrontato una gara non semplicissima dal punto di vista del percorso, decisamente ondulato con alcune salite anche impegnative.

Ad ogni modo il caldo sole, coperto a tratti da innocue nuvolette bianche, ha accompagnato i corridori durante tutto il percorso che si è snodato attraverso le ampie strade del quartiere Serafico-Tintoretto.

Per quanto mi riguarda, sono molto soddisfatto della prestazione che non mi aspettavo così buona, sia per la Roma-Ostia corsa settimana scorsa, sia per l'altimetria del percorso. Alla fine chiudo in 46'05" real time ufficiale di Tds che rappresenta la seconda prestazione personale di sempre, dopo la Best Woman di dicembre (anche se il mio Garmin segnava circa 100 metri di differenza che ho coperto oltre l'arrivo segnando ai 10k 46'34")



TDS Risultato Ufficiale - Clicca per ingrandire

Nessun commento:

Posta un commento