lunedì 23 maggio 2016

Gara #15 - Rincorriamo la Pace


Si è corsa ieri nello splendido scenario della pineta di Castelfusano a Ostia la quarta edizione di "Rincorriamo la Pace con Emergency", la manifestazione podistica organizzata dalla Running for Emergency, la società di Ostia che corre con l'obiettivo di raccogliere fondi per l'organizzazione di Gino Strada. La splendida mattinata estiva ha favorito la partecipazione e alla fine erano più di 700 i partenti per la gara competitiva.

Il percorso è davvero molto bello, quasi tutto ombreggiato e pianeggiante. Peccato per la misurazione che ha costretto gli atleti a partire qualche centinaio di metri prima per far correre i 10 chilometri per intero. C'è stato comunque uno scostamento di quasi 50 metri dalla rilevazione del Garmin rispetto a quella ufficiale TDS.

Per quanto mi riguarda ottime sensazioni in gara, ho tenuto un ritmo costante che mi ha portato alla terza migliore prestazione di sempre sulla distanza. Alla fine ritiro del ricco pacco gara che includeva anche un bel zaino New Balance della Maratona di Roma dell'anno scorso che già da solo vale i soldi dell'iscrizione, e numerosi prodotti per la cura della persona.



Risultato Ufficiale TDS - Clicca per ingrandire

Nessun commento:

Posta un commento